Finale donna trevigiana dell’anno

finalistepremiodonna

finalistepremiodonna Sabato 20 Ottobre presso l’imponente sala di Palazzo dei 300 a Treviso si è svolta la cerimonia di premiazione della Donna trevigiana 2018. Un evento in programmazione durante la Treviso  creativity week che ha dato risalto a  donne del territorio, che si sono contraddistinte per idee ed operato.

 

giuriapremiodonna Una giuria  e dei partner di eccellenza, hanno presentato durante la tavola rotonda, il loro lavoro nell’ambito dell’universo femminile .

Un simposio che ha evidenziato quanto  sia importante valorizzare le donne e il loro innato spirito combattivo. Le finaliste del concorso, definito dagli organizzatori ” festa”, ha permesso di carpire la tenace scorza del gentil sesso.

In questo evento ogni finalista ha portato la propria storia, unica ed emozionante, raccontando di se e della propria causa. Anche la nostra Curatrice Nicoletta ha parlato del proprio percorso e del lavoro per la salvaguardia e valorizzazione del Patrimonio Culturale, con emozione e sincera gioia.

premiodonnafinaleIl premio è andato a Bruna Graziani, direttrice del Festival Carta Carbone, una  donna che con grande passione ha portato la letteratura al primo posto negli eventi culturali della città trevigiana.

Il nostro più sincero in bocca al lupo va a tutte le finaliste e le loro splendide cause!

 

Foto :Biondo Nicoletta alle premiazioni