Passati- Aperitivo Attivo e Ricostituente

3 Luglio 2015 – Aperitivo Attivo e ricostituente

manifesto6Primo evento pubblico di Tarvisium Gioiosa in pieno centro storico a Treviso.

La solitaria Piazza Sant’Andrea si è colorata ed animata di fiori e gioia per una pomeriggio . I preparativi per renderla 11709816_474945232668789_4455339145800696475_nviva e creativa sono partiti molto prima della data del 3 Luglio. I volontari hanno lavorato alacremente alla fabbricazione dei decori floreali per arredare la piazza ed allietare  bambini e cittadini.

Un ricco evento con un programma ricco di intrattenienti per grandi e piccini…

Dj Roger Ramone alla console con tutto il suo immenso bagaglio musicale ed un raro  talento nel selezionare  i brani migliori .

Tanto cibo e free bar per accogliere e brindare  questo importante progetto per la salvaguardia del nostro patrimonio culturale.

La favola dei fiori della città di Treviso , scritta da ConservArte per l’occasione, ed interpretata dal team di Tarvisium Gioiosa, ha materializzato in carne ed ossa ,  il re dei fiori  e le sue  aiutanti.  Hanno accolto  con un grande sorriso grandi e piccini , fiduciosi
nel loro aiuto nel fare rivivere i colori stinti . Nuovi fiori sono stati creati e donati dai bambini alla città , con la speranza di poterli vedere presto sui muri.

Il tempo non è stato clememte ed ha permesso solo una parte delle attività previste. Verrà ripetuto di certo e  daremo divulgazione appena sarà possibile.

Si ringraziano sinceramente:

  •  il Comune di Treviso per il Patrocinio ;
  • gli sponsor dell’evento : Ditta Caredi ; Merceria Biondo; la Bottega di Carmen; M1Ka
  • Dj Roger Ramone;
  •  i volontari di Tarvisium Gioiosa;
  • la ditta ConservArte per la favola laboratorio  ed i materiali .